I Don Broco arrivano in Italia per una data unica sabato 26 maggio al Serraglio di Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Vivaticket dalle ore 11 di mercoledì 28 marzo; ingresso consentito solo ai possessori di tessera ACSI. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.
I Don Broco sono Rob Damiani (voce e elettronica), Simon Delaney (chitarra), Tom Doyle (basso) e Matt Donnelly (batteria e voce), rock band nata a Bedford nel 2008. Tra rock alternativo, pop rock e post hardcore, i progetti discografici dei Don Broco si susseguono e, dopo l’esordio con Priorities nel 2012, pubblicano Automatic nel 2015 e Technology nel 2018.
Proprio Technology sarà protagonista del tour europeo che i Don Broco intraprenderanno a maggio e che farà tappa anche in Italia. La band ha anticipato l’uscita del loro terzo album con una serie di singoli – Everybody, Pretty, Technoloty, Stay Ignorant, T-Shirt Song e Come Out To LA – e con il loro più grande concerto ad oggi, uno show sold out all’Alexandra Palace di Londra l’11 novembre 2017. L’uscita di Technology, il 2 febbraio tramite SharpTone Records, è stato accompagnato da un tour sold out in Gran Bretagna. Ha esordito al #5 posto nella National UK Album Charts e al #1 nella Rock Charts, #2 Indie Charts, #2 Vinyl Charts e #1 Cassette Charts.
Don Pasquale Ferone torna con il nuovo singolo “Alzati dal buio”, una canzone intensa e…
Robbie Williams è tornato, e lo fa con una sorpresa che ha infiammato i fan…
Abituati a raccontare la realtà con leggerezza e ironia, i Medi.Ar.Phi. sorprendono con un brano…
Esce oggi il videoclip di “Berlino”, il nuovo singolo di Ernia, già in rotazione radiofonica…
C’è un punto preciso in cui il jazz incontra il sole del Mediterraneo e i…
In attesa di celebrare trent’anni di carriera con “Cieli su Torino 96-26”, i Subsonica annunciano…