Dopo il tutto esaurito di Roma e Venaria Irama è sold out anche nella data di Firenze

Grandissimo successo di pubblico per Irama, il vincitore dell’ultima edizione di Amici, che, dopo il sold out delle date di Roma e Venaria, registra il tutto esaurito anche all’Obihall di Firenze, venerdì 22 marzo 2019. Ancora disponibili gli ultimi biglietti per le altre date del suo “Live 2019”, il tour in arrivo a marzo del prossimo anno.

“Plume” è il nuovo album di Irama, che, uscito l’1 giugno per Warner Music, ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia ed è già certificato doppio Platino. Prima dell’uscita, l’album è stato primo in pre-order su Amazon e iTunes e, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes.

Il suo singolo di lancio si intitola “Nera” ed è già certificato doppio disco di platino, confermandosi come uno dei più forti successi dell’estate 2018. Da mercoledì 11 luglio, inoltre, è online il video ufficiale del brano, che ad oggi ha raggiunto oltre 39,3 milioni di views su YouTube e superato 31,7 milioni di stream su Spotify. Un percorso inarrestabile per il giovane cantautore che dalla vittoria di Amici ha conquistato un traguardo dopo l’altro. Radio 105 è la radio ufficiale del tour di Irama!

CALENDARIO AGGIORNATO:

giovedì 28 febbraio 2019 – VENARIA (TORINO) – TEATRO DELLA CONCORDIA

venerdì 1 marzo 2019 – VENARIA (TORINO) – TEATRO DELLA CONCORDIA – SOLD OUT

mercoledì 6 marzo 2019 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

venerdì 8 marzo 2019 – ROMA – ATLANTICO – SOLD OUT

sabato 9 marzo 2019 – ROMA – ATLANTICO

venerdì 16 marzo 2019 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

mercoledì 20 marzo 2019 – BRESCIA – GRAN TEATRO MORATO

venerdì 22 marzo 2019 – FIRENZE – OBIHALL – SOLD OUT

 

Please follow and like us:

Lascia un commento