E Bussoletti -al suo esordio nella narrativa- è l’esempio lampante, palpabile, concreto di tutto ciò con la pubblicazione di “Microcinici. Strane storie di intercettazioni lontane”.
Insomma, quello di Bussoletti è un esordio nell’editoria con la E maiuscola, degno delle migliori firme che la sua casa editrice Round Robin ha già stampato e distribuito come Gianni Barbacetto (Il Fatto Quotidiano) e Giovanni Tizian (L’Espresso), nonché molte pubblicazioni che coinvolgono Andrea Camilleri e lo stesso premio Nobel Dario Fo.
E non solo un libro: esce, infatti, anche un nuovo singolo intitolato “Piango da uomo”
Non è mai facile per un uomo chiedere scusa. Il cantautore romano BUSSOLETTI aiuta la categoria con questa canzone che mette in evidenza le fragilità che in realtà anche gli uomini hanno. Canzone d’amore, non un amore platonico, idealizzato ma un amore quotidiano, fatto di incontri e di scontri, di tira e molla, di gioco, passione e debolezze. Ogni passione, ogni amore, ogni tentativo di lasciarsi andare deve essere sospinto dalla reciprocità e dall’abbandono totale nelle mani dell’altro che, per il songwriter significa anche ammettere i propri errori, piangere, fare un passo indietro per andare avanti.
Il cantautore romano mette in mostra queste debolezze umane con un videoclip per la regia di Nicolò Lombardi che, con intelligente ironia, fa riflettere, appunto, sulle piccole dinamiche dei rapporti di coppia, sui punti in comune che ogni amore possiede.
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…
Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…
La bella Isabel di Amici pare si stia frequentando con un grandissimo pupillo di Maria…
Se hai una pensione di 450 euro, ecco dove trasferirti: la tua vita cambia completamente,…
Le mete da sogno nascondono insidie: aumento della criminalità e nuovi avvisi di sicurezza per…
Manca davvero pochssimo per il Concerto del Primo Maggio di Roma, promosso da Cgil, Cisl…