Ecco i prossimi appuntamenti del “Carne cruda a colazione” tour di Succi

Prosegue il tour di presentazione “Carne cruda a colazione”, il nuovo album di inediti di Succi.

Secondo lavoro discografico a proprio nome del co-fondatore e autore dei Bachi da Pietra, “Carne cruda a colazione” vede nuovamente il lavoro di produzione di Ivan A. Rossi (Baustelle, The Zen Circus, Dimartino), che ha già lavorato sul precedente disco.

 

“Carne cruda a colazione” è stato presentato con un’ampia intervista su Vanity Fair ed è stato recensito da diversi periodici tra cui Internazionale, Rumore, BlowUp, Raropiù, Buscadero. Hanno parlato del disco anche diversi quotidiani come Il Manifesto, La Stampa, La Repubblica, Il Piccolo.

 

Succi ha presentato il nuovo album “Carne cruda a colazione” a Radio1 Music Club – con intervista e minilive – a Rai Radio Live, Radio1 Musica e nel GR2 Rai, oltre che in numerose radio in frequenza regionale e locale. Inoltre, un suo concerto è stato trasmesso in diretta dall’Auditorium di Radio Popolare Network.

 

L’album arriva a due anni dal precedente “Con ghiaccio”, primo disco firmato Succi, dopo il vinile per sola voce in cui ha inciso i versi di Giorgio Caproni de “Il Conte di Kevenhuller” e un album di cover di brani di Paolo Conte, intitolato “Lampi per Macachi”.

Succi torna con 10 brani fatti di crudezza e amaro realismo conditi con un pizzico di ironia e pronti per essere assaporati.

 

L’album è stato anticipato dal video del brano “Algoritmo”, seguito dal videoclip di “Povero Zio” e dall’ultimo estratto “Cabrio”.

 

TOUR DI PRESENTAZIONE

 

17/01 Milano – Circolo Ohibò

18/01 Buja (UD) – Circolo Henry Chinaski c/o biblioteca

24/01 Savona – Raindogs House

07/02 Cavriglia (AR) – Officina Klee

08/02 Grosseto – Spazio 72

 

Link al video di “Algoritmo” su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=mdCEuk7t1XY

Link al video di “Povero Zio” su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=Qni4-DjXng4

Link al videoclip di “Cabrio” su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=r3ZbzuF2IS0&feature=youtu.be

Please follow and like us:

Lascia un commento