Elettra Lamborghini fa ballare Mr.Charlie a Lignano Pineta

L’estate 2019 di Mr.Charlie – Lignano Pineta (UD) fa il pieno di personaggi. Il 3 agosto arriva lei, Elettra Lamborghini.

E’ uno dei personaggi più popolari e discussi dello show biz italiano ed internazionale. Grazie alla partecipazione a programmi come Super Shore ed Ex on the Beach e soprattutto ad una carriera musica importante, Elettra sa sempre come farsi notare e quando sale sul palco lo show è assicurato.
Ecco come si racconta sul sito della sua casa discografica, Universal Music Italy.
Giovane, sensuale, disinibita: Elettra Miura Lamborghini è l’ereditiera italiana più popolare. Figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, fondatore dello storico marchio automobilistico bolognese, conta già oltre 4 milioni di follower su Instagram, grazie ai suoi post diretti e spregiudicati. Elettra è un personaggio ormai popolare anche all’estero, grazie alla partecipazione a diversi reality show dove ha fatto sfoggio di una personalità esuberante e un’apparenza tutt’altro che ordinaria, grazie a un corpo ricoperto di tatuaggi e 42 piercing di diamanti.
Le analogie fra Elettra Lamborghini e Paris Hilton non mancano. Entrambe sono giovani, belle, ricche e con una spiccata propensione per reality show e social. Anche se a lanciare l’ereditiera bolognese in questo mondo sono le foto uscite per Playboy nel 2016.
 
Da qui in poi è tutta una scalata al successo, grazie alla frequente partecipazione a reality italiani e internazionali. L’esordio è con Super Shore, programma trasmesso in Spagna e America Latina, in cui Elettra mette in mostra la propria passionalità. E poi, è il momento di Riccanza, reality italiano che ha per protagonisti i giovani rampolli nostrani. Senza contare la partecipazione al Grande Fratello spagnolo che la vede coinvolta in litigi furibondi con gli altri ospiti della casa.
 
Nel 2017, Elettra viene coinvolta da Guè Pequeno nel progetto “Lamborghini (RMX)”, remix del brano ispirato alle popolari auto sportive in cui il rapper milanese duetta con Sfera Ebbasta. Nel video compare anche Elettra che, oltre a mostrarsi in tutta la sua bellezza, canta parte del pezzo. È la prima apparizione nel mondo della musica ma è solo un’anticipazione di ciò che avverrà in seguito.
 
Elettra viene reclutata dall’etichetta Cash Money, la stessa che ha lanciato Drake e Nicki Minaj, e, nel 2018 esce “Pem Pem”, primo singolo di Elettra Lamborghini. Interpretato, per la prima volta dal vivo, durante l’halftime show NBA allo Staples Center di Los Angeles, “Pem Pem” è un brano dalle atmosfere caraibiche, interpretato interamente in spagnolo. Sulla base dichiaratamente reggaeton, Elettra canta e balla con trasporto e sensualità. Il testo è diretto e disinibito: il racconto dell’amore di una notte, della passione sfrenata nata da un’intesa profonda che ha il sesso come ingrediente principale. E che lancia Elettra in modo esplosivo nel mondo della musica. Il successo di Elettra prosegue con “Mala”, singolo pubblicato a settembre 2018, altra hit dal ritmo contagioso.
E che succede il 15 agosto, al Mr.Charlie di Lignano (UD)? Nel top club prende vita uno scatenato Ferragosto Italiano, “special edition” dello scatenato Marteditaliano, una delle feste simbolo di Mr.Charlie. Come ospite speciale arriva M¥ss Keta, un personaggio misterioso e senz’altro unic.
Tutti gli eventi di Mr.Charlie e Charlino sono disponibili su Facebook nella sezione Eventi (www.facebook.com/Mrcharlieclub/events/).
Mr.Charlie & Charlino
ViaTagliamento, 2 – Lignano Sabbiadoro (UD)
infoline: 335 6899446 Adriano Cerato
Mr.Charlie: 46 di eccellenza e divertimento
Mr.Charlie è infatti  punto di riferimento per chi in Riviera Friulana e non solo ama la nightlife, lo stile, l’eccellenza. Il club nasce dall’idea di due giovani soci, che, dalla ristrutturazione di una vecchia stalla, creano una delle prime discoteche italiane: Charlie Brown. Nel tempo il locale cresce e si aggiungono Charlino Privé ed il giardino esterno. Gli anni passano e Charlie Brown, oggi Mr.Charlie, cresce sempre. Nel corso di questi 46 anni, un periodo semplicemente infinito per l’intrattenimento, sapienti rinnovi e una cura certosina per il dettaglio, oltre al susseguirsi in console di grandi dj, artisti dalla grande personalità, hanno contribuito alla crescita della ormai celeberrima discoteca di Lignano Pineta (UD).  Oggi alla guida del team che gestisce Mr.Charlie c’è Adriano Cerato che, grazie ad un nutrito gruppo di giovani collaboratori, ha reso il nome Mr.Charlie una garanzia per chi vuol vivere la notte con eleganza.
Charlino Privé: eccellenza nel cibo e dinner show che emozionano
Mr.Charlie non è solo disco. E’ anche Charlino privé, perfetto connubio di eccentricità ed eleganza, una discoteca nella discoteca per un fine settimana esclusivo e ricercato. La notte inizia a Charlino Restaurant. Dinamico, ricercato, è una vera e propria esperienza in cui cena, spettacolo e intrattenimento si fondono in un tutt’uno, creando un atmosfera in cui il coinvolgimento sensoriale è portato alla massima espressione. Questo spazio offre ai suoi ospiti menu gourmet di carne o di pesce, per chi lo desidera anche da condividere, perché il divertimento è più intenso con i proprio amici. La novità dell’estate 2019, sono i dinner show del Charlino. Ogni notte il tema è diverso e sorprende Farfalle tropicali, il Grande Gatsby, Savana (…).
I party scatenati di Mr.Charlie: MartedItaliano, Mamacita
Tra i party di riferimento di Mr.Charlie – Lignano (UD) c’è senz’altro MartedItaliano, una istituzione del divertimento più spensierato, una notte in cui persone di tutte le età si ritrovano per divertirsi in un’atmosfera diversa quella martellante dei soliti party in disco. MartedItaliano piace alle ragazze d’ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un’attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca… Ogni venerdì invece la festa è una noche de fuego, ovvero Mamacita: è uno dei simboli del sound Reggaeton, Hip-Hop & Trap e R’n’B, il party perfetto per chi vuol vivere l’estate 2019 al ritmo latin e dintorni.
Le superstar al Mr.Charlie: dopo Gianluca Vacchi, il 3 agosto 2019 arriva Elettra Lamborghini. Il 15 agosto M¥ss Keta… 
Al Mr.Charlie la musica è sempre eccellente e le sorprese non mancano mai.
Nell’estate 2017 dal mixer è passato un certo Gianluca Vacchi. Nell’estate 2018 insieme a mille top dj, è arrivato sul palco pure Marco Rissa, chitarrista e cofondatore di TheGiornalisti, protagonista di una performance insieme a Sandiego. Da “Riccione” a “Completamente” passando per “Questa nostra stupida canzone d’amore”,The Giornalisti sono senz’altro una delle band più importanti degli ultimi anni. E che succede nell’estate 2019? Il 3 agosto sul palco di Mr.Charlie c’è lei, la Twerking Queen di riferimento a livello mondiale, ovvero Elettra Lamborghini. Il 15/8 invece arriva la misteriosa e celeberrima Myss Keta.
Please follow and like us:
error

Lascia un commento