Esce il nuovo singolo di Rokas, s’intitola “Cattivo”

“Cattivo”è il nuovo singolo di Rokasdisponibile da oggi 22 maggio su SpotifyApple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale 2000.

Rokas è un rapper di La Spezia di base a Milano. Classe ’92, Alberto Sanlazzaro aspetta 19 anni prima di trasferirsi nel capoluogo lombardo, portando con sé la passione musicale trasferitagli dai genitori. ROKAS è un progetto che nasce dal desiderio di dare spazio alle proprie parole e ai propri pensieri, di raccontare con sincerità la vita, gli amori, le amicizie. Il suo album d’esordio “Nemico del cuore“, uscito lo scorso 22 novembre e che conta più di 160mila ascolti, è stato l’inizio di un percorso che vedrà il rapper esibirsi sul palco del Mi Ami Festival 2019 il prossimo 24 maggio.

Con “Cattivo” viene ripreso il percorso già iniziato con l’album precedente. ROKAS, attraverso una descrizione semplice e diretta di un classico tira e molla sentimentale, tenta di darsi una risposta e di capire se ha senso definirsi cattivi quando si sceglie di essere se stessi. Il brano musicalmente trae spunto da sonorità funk-pop che si appoggiano perfettamente al cantato di ROKAS, non perdendo mai il focus sull’approccio moderno e artisticamente attuale che appartiene ai suoi lavori.

“Cattivo sembra quello che pensi ma che non riesci a dire. E poi alla fine, sono davvero cattivo?

La produzione del brano è di GRANATO, mentre Icaro Tealdi ha curato il mix e master presso l’ Icarus Studio Recordings di Milano.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento