Esce “Maledetti anni 80″ nuovo singolo di Napodano, disponibile in tutti gli store digitali distribuito da Believe Digital.
Napodano ci regala un brano dove nostalgia e ricordi rianimano personaggi e luoghi degli eightees. Un percorso che porta il protagonista ad esplorare con delicata malinconia la sua vita prima da figlio e ora da padre. Chi di noi è veramente uscito indenne dagli anni ‘80?
NAPODANO
Musicista cantautore italiano residente in Belgio, metà artista e metà ratto, Napodano è nato e cresciuto in un contesto fortemente musicale, muovendo già in tenera età i suoi primi passi sul pianoforte. Dopo anni di incessanti incursioni attraverso mondi e generi musicali, di viaggi ed esperienze, il suo cammino è stato illuminato dall’adozione di una coppia di ratti.
Amandone profondamente l’indole e il comportamento, entra in simbiosi con i roditori trovando l’ispirazione per realizzare il singolo che porta il nome del suo EP, “Storia di un Ratto. Dopo l’interessante successo radio e stampa del secondo singolo “Lucciole” dall’album “Sarà la libertà” (Street Label Records), Napodano rinfresca il suo sound avvicinandolo alla nuova scuola indie pop.
Roma ha cantato con Antonello Venditti.Ieri sera la Capitale si è trasformata in un unico,…
Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…
In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…
Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…
Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…
È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…