Esce “Parole Parole”, nuovo singolo dell’icona porno Milly D’Abbraccio

Da icona sexy del cinema erotico a cantante e produttrice. Ecco la nuova strada intrapresa da Milly D’Abbraccio che da oggi 25 maggio torna sulle scene musicali con una versione  tutta nuova e dance di “Parole Parole”, un vero omaggio ad una delle canzoni più famose della musica Italiana.

In realtà per la D’Abbraccio è più un ritorno alle origini; figlia d’arte di musicisti napoletani. Il nonno Primo violinista al “San Carlo di Napoli” lo zio  Antonio Maiello, noto compositore e musicista cantante del famoso duo” Antonio e Marcello”.

Esplosiva ed eclettica, Milly D’Abbraccio, propone una reinterpretazione del celebre brano in una versione future house del tutto inaspettata.  Si preannuncia come il tormentone dell’estate 2018.

La nuova versione  “Parole Parole” nasce da una idea di Brandon Lowe,  giovane musicista esperto di musica ” progressive house” e punta di diamante della “Community musik Tv canale youtube” e dell’etichetta nascente della D’abbraccio ” Community musik records”.  “Aiutare i nuovi talenti della musica Italiana emergente, sara’ la mia prima missione” afferma Milly.

“Questo nuovo singolo è una bomba estiva e farà ballare tutta l’Italia!” aggiunge la D’Abbraccio e precisa che il suo ritorno non è casuale e che a metà dell’estate uscirà con un singolo inedito di cui sarà autrice.  E le sorprese saranno tante.

Please follow and like us:

Lascia un commento