Firenze Rocks, la line-up si arricchisce: ecco i Don Broco

I DON BROCO apriranno l’ultima delle tre giornate della rassegna rock fiorentina, e saliranno sul palco prima di Prophets of Rage e System Of A Down.

La band di Bedford porta così anche in Italia il nuovo tour, annunciato subito dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Pretty”. Il tour li sta portando in questi giorni in alcune delle più importanti città degli Stati Uniti, e a fine maggio approderà nel vecchio contenente per far tappa nei maggiori festival europei (tra cui Slam Dunk, Rock Am Ring, Pinkpop e Lolla Palooza).
I biglietti per Firenze Rocks sono in prevendita su www.ticketone.it(tel. 892.101).
FIRENZE ROCKS – In programma da venerdì 23 a domenica 25 giugno alla Visarno Arena, Firenze Rocks segue la tradizione dei grandi festival europei: una tre giorni pazzesca di rock, in tutte le sue declinazioni. Venerdì 23 giugno inagurano gli Aerosmith, a Firenze per presentare il loro attesissimo Aero-Vederci Baby, il tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata sul palco anche Placebo e Deaf Havana.
Sabato 24 giugno arriva, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, e l’opening act è riservato The Cranberries di Dolores O’Riordan, Glen Hansard e Cigarettes After Sex. Firenze Rocks si chiude domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme ai System Of A Down, Prophets Of Rage e Don Broco.
Ingresso dalle ore 12:00
Inizio concerti ore 17:00
Headliner ore 21:30 (Eddie Vedder ore 22:30)
Virgin Radio, radio ufficiale di Firenze Rocks, accompagnerà i propri ascoltatori, chi sarà presente alla Visarno Arena e chi non riuscirà a esserci, con una importante presenza sul posto e programmi in diretta e sui social network. Ringo e Tommy trasmetteranno in diretta il sabato e la domenica pomeriggio, faranno ballare i presenti con strepitosi dj set e faranno vivere anche il palco principale nei momenti tra l’esibizione di una band e l’altra.
Scarica la app ufficiale Firenze Rocks per Apple e Android per vivere Firenze Rocks minuto per minuto!
FIRENZE ROCKS
AEROSMITH / PLACEBO / DEAF HAVANA / JACK LUKEMAN – ven 23 giugno – Visarno Arena – Firenze – 60/75 euro
EDDIE VEDDER / THE CRANBERRIES / GLEN HANSARD / CIGARETTES AFTER SEX – sab 24 giugno – Visarno Arena – Firenze – 60/70 euro
SYSTEM OF A DOWN / PROPHETS OF RAGE / DON BROCO – dom 25 giugno –- Visarno Arena – Firenze – 55/65 euro
Prevendite
www.ticketone.it(tel. 892.101).
Info Firenze Rocks
Please follow and like us:

Lascia un commento