Giuda, si aggiungono due nuove date estive

Dalla pubblicazione, lo scorso 5 aprile, del loro ultimo lavoro discografico, dal titolo E.V.A., i Giuda hanno dato il via ad un tour che ha girato la nostra intera penisola e che si è spinto in tuttaEuropa: la band ha registrato un fantastico sold out al Monk di Roma per il release party del suo album ed è poi partita alla volta di Francia, Spagna e Regno Unito. 

Tornerà ancora ad esibirsi in Italia, con due nuove date appena confermate. Ecco di seguito un elenco delle prossime tappe italiane.

Sabato 18 Maggio – PARMA, Splinter Club (ingresso riservato ai possessori di tessera ARCI)

Sabato 22 Giugno – ROMA, Villa Ada – NUOVA DATA!

Sabato 13 Luglio – MASSARELLA (FI), Reality Bites Festival – NUOVA DATA!

Tra i maggiori esponenti del rock’n’roll italiano potente e grintoso, i Giuda si formano a Roma nel 2007 e fin da subito si rivelano come una realtà fortemente internazionale ed un gruppo di musicisti uniti sia sul palco che nella vita di tutti i giorni. A tenere insieme ogni singolo membro della band c’è la passione comune per le esibizioni dal vivo e per un sound di stampo seventies, ma perfettamente a fuoco nei confronti di sonorità più moderne.

L’ultimo album della band, E.V.A., acronimo di Extravehicular Activity, è stato anticipato dai singoli Overdrive, uscito lo scorso 1° marzo, e SpaceWalk, uscito il 22 marzo. Il disco racchiude, nella musica e nei testi dei suoi brani, tutte le esperienze dei Giuda e le loro inclinazioni artistiche: lo spazio extraterrestre rappresenta da sempre un’alternativa più piacevole rispetto all’implacabile delirio del pianeta Terra, di conseguenza il rock’n’roll di questi guerrieri lisergici si è avventurato nella stratosfera, con risultati incredibili. Quella dello spazio è una metafora per raccontare i viaggi, l’incontro tra culture diverse e la paura che spesso affligge l’essere umano.

«Non siamo nostalgici e non vogliamo vivere nel passato!» Ha affermato Lorenzo, il chitarrista della band. «Se è vero che le nostre influenze appartengono perlopiù agli anni 60 e 70, due decadi in cui a livello artistico tutto è cambiato, è anche vero che la nostra è una band contemporanea, abbiamo modellato il nostro sound riportando tutto il nostro background nel 2019, creando così pian piano qualcosa di originale e, a mio avviso, di unico!»

www.giuda.net

GIUDA

E.V.A. Tour


Sabato 18 maggio 2019

Parma, Splinter Club – Piazza Bruno Mora 11/a

Posto unico in piedi: € 13,00 + prev.

Biglietti disponibili su MusicGlue.

Per accedere al concerto sarà obbligatorio presentare la tessera ARCI.

Sabato 22 Giugno 2019 – NUOVA DATA!

Roma, Villa Ada – Via Salaria, 267

Posto unico in piedi: € 13,00 + prev.

Biglietti presto disponibili su I-ticket, Vivaticket, Ticketone, Mailticket e Box Office Lazio.

Sabato 13 Luglio 2019 – NUOVA DATA!

Massarella (FI), Reality Bites Festival – Piazza XXIII Agosto

Ingresso gratuito

Lascia un commento