“Jova Beach Party”: ecco tutte le novità annunciate da Jovanotti sui social

Mancano solo 4 mesi all’inizio del Jova Beach Party 2019. Con un post sulle proprie pagine social, Lorenzo Jovanotti, ha annunciato una serie di novità in vista dei fantastici appuntamenti sulle spiagge italiane.

“Ciao! Stiamo giorno dopo giorno mettendo insieme le line up degli ospiti di #jovabeachparty2019 e sono entusiasta. Scoprirete artisti favolosi e godrete come dei ricci ballerini – scrive l’artista – Non vi dirò nomi per ora, ma fidatevi del vostro #jovadj e vivrete una giornata bellissima. La musica inizierà nel primo pomeriggio e si va avanti fino a notte. Ci saranno band, djs, artisti solisti, collaborazioni improvvisate con me e tra gli ospiti. Mancano 4 mesi alla prima spiaggia!”. 

Diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo, che intreccerà il lavoro in consolle da DJ con il suono della sua band e le sue canzoni. Le porte apriranno alle 14 e da subito partiranno le attività nelle varie aree.

Il Jova Beach Party debutterà come previsto il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e tornerà per un secondo appuntamento sulla Spiaggia Bell’Italia il 28 agosto. L’evento è già un successo clamoroso e rappresenta l’entusiasmo per una proposta che porta l’esperienza collettiva di una giornata di mare musica e divertimento, al centro dell’estate 2019.

Prodotto e organizzato da Trident, Jova Beach Party è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento ed è a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica.

Jova Beach e il WWF NaturaPlasticFree Tour, saranno infatti insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio l’equilibrio del mare, molte specie animali e minacciando la salute umana. L’obiettivo è la riduzione e la conseguente eliminazione in tempi brevi della plastica dalle catene alimentari. #naturaplasticfree

Il proposito di Jova Beach Party a questo riguardo è molto semplice: “lasciare le spiagge meglio di come le abbiamo trovate”. Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto. Jova Beach è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un’idea di mondo, un happening per il nuovo tempo. 

I bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni potranno accedere al Jova Beach Party con un titolo di ingresso gratuito. Per ottenerlo è indispensabile seguire la procedura qui descritta:

Per tutte le info sul Jova Beach Party: TridentMusic.it.

La Radio Partner di Jova Beach Party è Radio Italia Solomusicaitaliana.

 

Il calendario completo del JOVA BEACH PARTY 

06 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia  SOLD OUT

10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme SOLD OUT

13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach

16 luglio Marina di Cerveteri, Lungomare dei Navigatori Etruschi

20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea

23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria

27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola  SOLD OUT

30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione SOLD OUT

03 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano

07 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area

10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village

13 agosto Policoro, spiaggia Torre Mozza

17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare

20 agosto Lido degli Estensi, Arenile Porto Canale

24 agosto Marebbe, Cima Plan de Corones

28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia NUOVA DATA

31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione NUOVA DATA

Please follow and like us:
error

Lascia un commento