Jova Beach Party, live sulla spiaggia di Roccella Jonica: ecco tutte le info utili

Jovanotti fa tappa a Roccella Jonica n provincia di Reggio Calabria il prossimo 10 agosto (Area Natura Village – Lungomare Lato Nord).

Visual, grafica, luci, oggetti scenografici, colpi di scena, uso dello spazio, ma anche vita da spiaggia con attività di ogni tipo, con bagni, area bambini, giochi, bancarelle, area relax, area food and beverage, area matrimoni, in un format che è la creazione di un racconto totale (lo storytelling) che coinvolge la gente dall’inizio, dalla nascita del progetto, perché si trasformi in un’unica e vera esperienza immersiva, emozionante e vivificante. E soprattutto divertente.

Gli ospiti della giornata

Ackeejuice Rockers, 47 Soul Palestina, Duo Bucolico, Sangennaro Bar

 

Scaletta

La setlist cambierà anche oggi. Jovanotti aveva comunicato che ogni tappa sarebbe stata diversa dalla seguente; l’evento di Praia A Mare non fa eccezione. Le parole di Lorenzo: “Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.

Le ultime date del tour del Jova Beach Party

13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata

Please follow and like us:
error

Lascia un commento