Levante in concerto al Teatro Romano di Ostia Antica

Cantautrice del nuovo pop italiano, icona di stile naturale e versatile, dopo 3 album di successo per pubblico e critica e due libri bestseller, Levante sarà in tour quest’estate in alcune delle arene storiche italiane e si esibirà venerdì 19 luglio nel magico Teatro Romano di Ostia Antica.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

“Lo Stretto Necessario”, il nuovo singolo di Levante pubblicato il 28 giugno, è un brano che ha il sapore di Sicilia. Siciliani sono i suoi autori, oltre a Levante anche Antonio Di Martino e Colapesce e siciliana è la donna che l’affianca in questo nuovo lavoro: Carmen Consoli. Le due voci femminili si fondono in maniera splendida in un brano poetico e molto suggestivo.

“Lo Stretto Necessario” anticipa, dopo “Andrà tutto bene” di marzo, “Magmamemoria”, il prossimo album di inediti che la cantautrice pubblicherà il 4 ottobre.

Tredici sono i brani che compongono l’album, un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro. Tra questi anche due brani che prendono il titolo dai romanzi di Levante: “Questa è l’ultima volta che ti dimentico” e “Se non ti vedo non esisti”.

LEVANTE

TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA

19 LUGLIO 2019

PREZZO BIGLIETTI

GRADINATA NON NUMERATA: € 30 + 4,50 d.p.

Apertura porte: ore 20:00

Inizio concerto: ore 21:30

Prevendite: Prevendita esclusiva via mailing list dell’artista dalle ore 12.00 di giovedì 28 marzo alle ore 9.59 di lunedì 1 aprile. Ticketone.it dalle ore 10.00 di lunedì 1 aprile. Disponibili nei punti vendita autorizzati Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 4 aprile. Per informazioni: www.the-base.it Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Please follow and like us:
error

Lascia un commento