Ligabue a Campovolo, ecco i biglietti ancora disponibili

Come preannunciato qualche giorno fa, Luciano Ligabue nel 2020 festeggerà i 30 anni della sua straordinaria carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, e anche i 15 anni dal suo primo mega concerto in quel di Campovolo a Reggio Emilia che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con eventi entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.

La data:
12 settembre 2020 Reggio Emilia, RCF ARENA – Campovolo

La Festa ha un titolo, “30 Anni in un Giorno”, e un luogo che non poteva che essere il Campovolo di Reggio Emilia!

Ma, attenzione, non in quell’area del Campovolo che è stata teatro dei suoi grandi concerti. La Festa, infatti, si terrà in uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica al Campovolo, denominato RCF Arena Reggio Emilia, attrezzato per ospitare fino a 100.000 persone (con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali).

Sarà appunto proprio il Liga ad inaugurare la RCF Arena Reggio Emilia il 12 settembre 2020 (inizio concerto: ore 20.30) con “30 ANNI IN UN GIORNO”, un evento live imperdibile in data unica (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners), destinato a scrivere un’altra significativa pagina musicale della mirabile carriera artistica del Liga.

Si preannuncia quindi un “incandescente” trentennale a tutto rock per Luciano Ligabue!

Al momento la Red Zone è già “non disponibile”.

Clicca qui per i biglietti

Please follow and like us:
error

Lascia un commento