Lucia Fratini torna in radio con il suo nuovo singolo “Segni”

E’ la storia di chi è «cresciuta troppo in fretta ed onesta» quella raccontata da Lucia Fratini, cantautrice ventitreenne, nel suo nuovo singolo “Segni” da oggi in radio e in tutti i digital stores.


Per la Fratini la carriera musicale ricorda tempi non recenti. Nata da una famiglia di musicisti, a 3 anni partecipa alle selezioni dello Zecchino d’Oro ottenendo il podio alle semifinali di Amendola. Premiata da Roby Facchinetti e Giusy Ferreri durante il concorso di Moncalvo e semifinalista al Festival di Castrocaro e all’Area Sanremo, nel 2018 esordisce con il suo primo inedito “Non stavo affatto dormendo” seguito da “Lontano da me” fino ad arrivare a “Segni”.

E’ un brano dal significato intimo e personale che con le sue sonorità moderne vuole arrivare a tutte quelle persone che in “Segni” della Fratini ne riconoscono i propri. «E’ la storia di chi è forte malgrado tutto – dichiara la cantautrice – Voglio dedicare “Segni” a tutte quelle persone che non riescono ad esprimersi o non riescono a fare ciò che le fa sta bene perché limitate da una persona troppo opprimente e possessiva»: un significato, quello dato dalla cantautrice marchigiana, che ben si riconosce nelle immagini del videoclip diretto da Paolo Ermanno e già disponibile su Youtube.

 

https://www.youtube.com/watch?v=xyhLrilDOV0&frags=pl%2Cwn

Lascia un commento