
Noemi sarà in tour - credit Instagram (noemi)- wemusic.it
Dopo un’estate indimenticabile con il Nostalgia Summer Tour, che l’ha vista protagonista in 32 appuntamenti in tutta Italia, Noemi è pronta a vivere un autunno altrettanto intenso. La cantante romana, infatti, non si ferma: la aspettano un nuovo ruolo televisivo e un tour nei teatri che culminerà in un evento speciale nella sua città.
NOEMI DIVENTA GIUDICE A “IO CANTO FAMILY”
Da martedì 16 settembre Noemi debutta come giudice a Io Canto Family, il talent show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e diretto da Roberto Cenci. Al suo fianco nella giuria ci sarà una vera icona come Patty Pravo: insieme avranno il compito di valutare le performance delle 24 coppie in gara e guidare il pubblico fino alla finalissima.

UN’ESTATE DI SUCCESSI
L’artista ha lasciato il segno nell’estate 2025 con due brani amatissimi:
- “Non sono io”, scritto da Riccardo Zanotti, Zef e Alessandro La Cava, capace di raccontare i rapporti umani nell’era digitale.
- “Oh ma”, il travolgente featuring con Rocco Hunt, già hit radiofonica.
Due canzoni che hanno confermato la sua versatilità e il legame speciale con il pubblico.
IL NOSTALGIA INDOOR TOUR
Dopo il successo estivo, per Noemi è tempo di tornare sul palco con il Nostalgia Indoor Tour, prodotto da Friends & Partners. La tournée toccherà i principali teatri italiani e ha già fatto registrare il tutto esaurito a Milano e Palermo.
Gran finale il 20 dicembre 2025 al Palazzo dello Sport di Roma, la sua prima volta su uno dei palchi più importanti della Capitale: una data evento che si preannuncia già imperdibile.