Pearl Jam in Italia: tutte le papabili location estive

Comincia a prendere forma l’estate musicale 2018. Dopo gli straordinari annunci del Firenze Rocks (Foo Fighters, Guns N’Roses, Iron Maiden, Ozzy Osbourne), oggi sono stati ufficializzati i primi nomi dei prossimo Rock in Roma (Parkway Drive, Macklemore, Coez e Hollywood Vampires).

Grandi nomi, non c’è da dire. Ce ne saranno ancora altri da divulgare nelle prossime ore (pensate che mancano ancora l’I-Days di Milano o il Lucca Summer Festival, per fare alcuni esempi). Una cosa però, sembra quasi scontata: la presenza dei Pearl Jam nel Belpaese.

La band capitanata da Eddie Vedder, infatti, sarà in Europa e sicuramente qualche tappa in Italia ci sarà. D’altronde, è ben noto l’amore di Vedder nei confronti della nostra Nazione. Ebbene, ma dove sarà? Dai social network emerge una presenza certa proprio a Milano (in occasione dell’i-Days). Non è da escludere un mega concerto a Roma, nell’ambuto del Rock in Roma 2018 (proprio a Capannelle, o perché no, al Circo Massimo).

Anche Bologna è tra le “papabili” ad accogliere la band statunitense. Vedremo quali saranno gli sviluppi. Ad ogni modo, attendiamo con grande enfasi il fatidico annuncio.

Lascia un commento