Phil Collins, a Milano l’unica data italiana dello “Still Not Dead Yet Live tour 2019”

Lo Still Not Dead Yet Live tour 2019 di Phil Collins, dopo la straordinaria serie di concerti tenutisi tra gennaio e febbraio in Australia e Nuova Zelanda, con oltre 150mila biglietti venduti, ha preso una meritata pausa in attesa di atterrare a Vienna il prossimo 6 giugno e iniziare il viaggio attraverso Austria, Francia, Germania, Danimarca, Norvegia, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Polonia e naturalmente Italia, con una tappa unica lunedì 17 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI).

I biglietti nominali per questo straordinario ed imperdibile show sono in vendita su TicketoneVivaticket e TicketmasterSolo due città in questo tour Europeo (Milano e Praga) ospiteranno l’artista in una Arena al chiuso, e il concerto nel nostro Paese è l’unico del tour a prevedere solo posti a sedere oltre ad avere la capienza inferiore a tutti gli altri appuntamenti. La disposizione dei posti è stata stabilita in accordo con il management dell’artista e offre diverse opzioni che consentono agli spettatori di assistere al meglio allo spettacolo.

 

Da questo lunedì 20 maggio è possibile effettuare il cambio del nominativo per i biglietti, nel caso in cui l’acquirente originale, dunque la persona il cui nome compare sugli stessi, non possa essere presente personalmente allo spettacolo. Per i biglietti acquistati su Vivaticket basterà andare nella sezione cambio utilizzatore – tra le voci in fondo alla home page del sito – e seguire le indicazioni, inserendo i dati richiesti. Per gli acquisti su Ticketone le procedure sono due: nel caso si fosse già in possesso dei biglietti cartacei, basterà andare nella sezione del sito dedicata al cambio del nominativo e procedere inserendo le informazioni necessarie; nel caso di biglietti acquistati con opzione “ritiro sul luogo dell’evento”, bisognerà contattare – a questa mail ecomm.customerservice@ticketone.it – il servizio clienti Ticketone, facendo richiesta specifica di poter ricevere Sigillo Fiscale e Codice Carta, dati necessari per poter poi procedere al cambio nella sezione apposita del sito. In tutti i casi, bisognerà presentarsi all’ingresso, la sera del concerto, con la ricevuta che attesti il cambio di nominativo effettuato, i biglietti cartacei ed un proprio documento d’identità. Ricordiamo che è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni acquirente. Il servizio sarà disponibile fino alla mezzanotte di domenica 16 giugno.

 

 

Radio Monte Carlo è radio ufficiale della data italiana del tour di Phil Collins Still Not Dead Yet Live 2019.

 

Frecciarossa è treno ufficiale del concerto di Phil Collins.

 

www.philcollins.com

 

PHIL COLLINS

Still Not Dead Yet Live

European Tour

Lunedì 17 Giugno 2019

Assago (MI), Mediolanum Forum – via Giuseppe di Vittorio, 6

Inizio concerto h. 20.30

Biglietti disponibili su TicketoneVivaticket e Ticketmaster.

Please follow and like us:

Lascia un commento