Premio Massimo Troisi, cala il sipario: ecco tutte le foto

Si è svolto a San Giorgio a Cremano il Gran Galà finale del Premio Massimo Troisi, prestigioso osservatorio sulla comicità, giunto alla XIX edizione che quest’anno porta la firma del direttore artistico Gino Rivieccio, attore e regista di vasta esperienza, che ha messo a punto un programma di grandi ospiti e nel segno della cultura e del divertimento. Il tutto promosso e organizzato dal Comune di San Giorgio a Cremano nella persona del sindaco Giorgio Zinno, tramite l’assessorato alla cultura retto dall’ assessore De Martino, e con il finanziamento della Regione Campania.

 

Sul palcoscenico del parco Morgese con un pubblico entusiasta che ha raggiunto le 1500 persone ieri ha vinto come “Migliore attore comico” Stefano De Clemente

Tra gli ospiti e protagonisti della serata: Dario Ballantini che si è esibito con la sua straordinaria simpatia interpretando Gianni Morandi, Valentino, Vasco e ha chiuso la serata con Zucchero; 

la splendida voce Francesca MariniGiorgio Panariello si è divertito con il pubblico, il Sindaco Zanni e il direttore artistico Gianni Rivieccio. 

Michele Zarrillo ha cantato 4 tra i suoi pezzi più belli coinvolgendo il pubblico presente. Tutti in onore di Massimo Troisi a cui è dedicato il Premio. Ogni artista ha ricevuto in dono da parte del comune un Pulcinella fatto a mano.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento