Si è svolto a San Giorgio a Cremano il Gran Galà finale del Premio Massimo Troisi, prestigioso osservatorio sulla comicità, giunto alla XIX edizione che quest’anno porta la firma del direttore artistico Gino Rivieccio, attore e regista di vasta esperienza, che ha messo a punto un programma di grandi ospiti e nel segno della cultura e del divertimento. Il tutto promosso e organizzato dal Comune di San Giorgio a Cremano nella persona del sindaco Giorgio Zinno, tramite l’assessorato alla cultura retto dall’ assessore De Martino, e con il finanziamento della Regione Campania.
Sul palcoscenico del parco Morgese con un pubblico entusiasta che ha raggiunto le 1500 persone ieri ha vinto come “Migliore attore comico” Stefano De Clemente.
Tra gli ospiti e protagonisti della serata: Dario Ballantini che si è esibito con la sua straordinaria simpatia interpretando Gianni Morandi, Valentino, Vasco e ha chiuso la serata con Zucchero;
la splendida voce Francesca Marini; Giorgio Panariello si è divertito con il pubblico, il Sindaco Zanni e il direttore artistico Gianni Rivieccio.
Michele Zarrillo ha cantato 4 tra i suoi pezzi più belli coinvolgendo il pubblico presente. Tutti in onore di Massimo Troisi a cui è dedicato il Premio. Ogni artista ha ricevuto in dono da parte del comune un Pulcinella fatto a mano.
Inarrestabile Edoardo Bennato, l’artista ribelle, pirata del rock made in Bagnoli, che torna in tour…
Nel suo nuovo progetto “Layers”, Fabrizio Paterlini esplora la complessità e la libertà del suono…
Cinque anni dopo l’uscita di “Ahia!”, l’album che ha segnato un’epoca e conquistato 6 Dischi…
Dopo un anno ricco di successi in radio, serie e programmi tv – tra cui…
Dopo un anno di riconoscimenti e successi internazionali, Arisa torna con una nuova canzone capace…
Dopo un’estate di sold out e in attesa dell’uscita del nuovo album “G”, Giorgia torna…