Si è svolto a San Giorgio a Cremano il Gran Galà finale del Premio Massimo Troisi, prestigioso osservatorio sulla comicità, giunto alla XIX edizione che quest’anno porta la firma del direttore artistico Gino Rivieccio, attore e regista di vasta esperienza, che ha messo a punto un programma di grandi ospiti e nel segno della cultura e del divertimento. Il tutto promosso e organizzato dal Comune di San Giorgio a Cremano nella persona del sindaco Giorgio Zinno, tramite l’assessorato alla cultura retto dall’ assessore De Martino, e con il finanziamento della Regione Campania.
Sul palcoscenico del parco Morgese con un pubblico entusiasta che ha raggiunto le 1500 persone ieri ha vinto come “Migliore attore comico” Stefano De Clemente.
Tra gli ospiti e protagonisti della serata: Dario Ballantini che si è esibito con la sua straordinaria simpatia interpretando Gianni Morandi, Valentino, Vasco e ha chiuso la serata con Zucchero;
la splendida voce Francesca Marini; Giorgio Panariello si è divertito con il pubblico, il Sindaco Zanni e il direttore artistico Gianni Rivieccio.
Michele Zarrillo ha cantato 4 tra i suoi pezzi più belli coinvolgendo il pubblico presente. Tutti in onore di Massimo Troisi a cui è dedicato il Premio. Ogni artista ha ricevuto in dono da parte del comune un Pulcinella fatto a mano.
Viaggiare in Europa è un’opportunità unica per immergersi in culture diverse, scoprire paesaggi mozzafiato e…
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…