Salmo, cambia la location di Santa Cesarea Terme: ecco tutte le info utili

 

A causa degli eventi avvenuti presso la Discoteca Guendalina, nell’area adiacente alla Pyrex Arena nella località di Santa Cesarea Terme (LE), apprendiamo dagli organi preposti che è stata sospesa la Licenza di Agibilità e di Pubblico Spettacolo per l’intera Area di Santa Cesarea Terme (LE). 

 

Per queste ragioni, il concerto di Salmo previsto per venerdì 9 agosto 2019 viene spostato a Lecce nell’Area del Pala Live in Piazza Palio. Il giorno, gli orari e i prezzi dei biglietti rimangono invariati.

 

Saranno predisposte delle navette che da Santa Cesarea agevoleranno chi non riuscisse a ricevere questa comunicazione in tempi brevi per arrivare alla nuova location.

 

Per ulteriori informazioni e approfondimenti in merito è possibile contattare l’organizzatore locale, M&P Company, ai seguenti indirizzi:

mail produzione@fanfara.eu,

tel +39 392 423 9118

 

Trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.

 

MODALITA DI RIMBORSO:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 14 agosto 2019.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 14 agosto 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:

il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 14 agosto 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 14 agosto 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

 

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal
ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

 

 

Con performance live impeccabili, Salmo è reduce dal “Playlist Tour 2019”, che ha registrato il tutto esaurito in ogni tappa. La tournée si è aperta a dicembre con tre epici sold out nei palazzetti di Vigevano, Roma e Milano, dove, davanti a migliaia di persone, ha presentato il suo nuovo album “Playlist” (Sony Music) accompagnato da moltissimi ospiti, tra cui Coez, Gemitaiz e Nitro. Il disco è uscito il 9 novembre 2018 ed è certificato triplo platino. Su Spotify ha registrato il maggior numero di stream in 24h (9.956.884) nel giorno dell’uscita e il maggior numero di stream in una settimana (43.882.595). Inoltre, è la prima volta che un artista italiano si colloca nella Global Chart di Spotify con 8 brani. Nelle classifiche FIMI-Gfk, “Playlist” è entrato direttamente al 1° posto degli album più venduti e ha conquistato totalmente il podio dei singoli più venduti: tutti i 13 brani dell’album sono stati nelle prime 16 posizioni della classifica.

 

Dopo aver infranto tutti i record su Spotify sia con il singolo “90MIN” (triplo disco di platino) sia con l’album “Playlist” in testa alle classifiche FIMI-GfK, è anche il primo artista italiano a lanciare in esclusiva su Netflix un video musicale e ad avere un canale dedicato sul celebre sito hard “Pornhub” dove, con un’operazione di marketing fuori dagli schemi, ha lanciato il nuovo disco.

Dopo il successo del cortometraggio di “Lunedì” con la partecipazione straordinaria di Alessandro Borghi, oltre 2 milioni di views su Youtube in una settimana e al #1 in Music Video Trending Chart, dal 15 marzo è disponibile in radio “Cabriolet”, il suo nuovo singolo feat. Sfera Ebbasta, già certificato doppio disco di platino. Mentre, il brano “Il cielo nella stanza” è certificato 4° Disco di Platino.

 

Fuori dal 5 luglio 2019 “MACHETE MIXTAPE 4” (Machete Empire Records/Sony Music Italy), il primo album, già certificato disco di platino, firmato a nome MACHETE che, a 10 anni dalla sua fondazione, consacra la crew più longeva d’Italia, attualmente composta dal “frontman” Salmo, Slait, Hell Raton, Nitro, Dani Faiv e Jack The Smoker.  Disponibile al link https://smi.lnk.to/MM4“Machete Mixtape 4” vanta la direzione artistica di Salmo, Slait e Low Kidd e quella esecutiva di Salmo, Slait e Hell Raton.

 

Recentemente, l’artista è stato protagonista del progetto Open Sea Republic in collaborazione con Red Bull: dal 21 al 23 giugno un traghetto di GNV (Grandi Navi Veloci) è diventato lo scenario per 36h di uno speciale festival diretto da Salmo. Gli spazi della nave sono stati animati giorno e notte con dj set, concerti live e showcase con Salmo e molti altri artisti, producer e dj da lui selezionati. Oltre alla musica, durante tutto il tragitto sono state previste varie attività ricreative dedicate a videogiochi e cinema. Il rapper, insieme a degli ospiti a sorpresa, è salito sul palco allestito sul ponte della nave per uno speciale live set, una performance unica di circa 3h pensata ad hoc per questo evento.

 

Salmo è un pioniere della musica che, inserendosi nella scena rap, è stato in grado di cambiarne i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come ancora non si era mai visto in Italia.

CALENDARIO DATE AGGIORNATO:

sabato 08 giugno 2019 – TREVISO – Core Festival – Area Dogana

venerdì 14 giugno 2019 – LOCARNO (Svizzera)  Connection Festival – Piazza Grande

venerdì 28 giugno 2019 – BOLOGNA – Bologna Sonic Park – Arena Parco Nord

venerdì 05 luglio 2019 – Legnano (MI) – Rugby Sound – Isola del Castello

sabato 06 luglio 2019 – Barolo (CN) – Collisioni Festival – Piazza Colbert

martedì 09 luglio 2019 – BRESCIA – Brescia Summer Music – Piazza della Loggia

venerdì 12 luglio 2019 – ROMA – Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle

domenica 14 luglio 2019 – Molfetta (BA) – Banchina S.Domenico – SOLD OUT

venerdì 19 luglio 2019 – LUCCA – Lucca Summer Festival – Piazza Napoleone

sabato 20 luglio 2019 – GENOVA – Goa Boa Festival – Arena del Mare – SOLD OUT

venerdì 26 luglio 2019 – NAPOLI – Noisy Naples Fest – Arena Flegrea

domenica 28 luglio 2019 – Cattolica (RN) – Arena della Regina

sabato 03 agosto 2019 – Soverato (CZ) – Summer Arena – SOLD OUT

martedì 06 agosto 2019 – PESCARA – Zoo Music Fest – Porto Turistico – SOLD OUT

venerdì 09 agosto 2019 – LECCE  Pala Live – Piazza Palio

lunedì 12 agosto 2019 – Lignano Sabbiadoro (UD) – Beach Arena

sabato 17 agosto 2019 – Arbatax (NU) – Red Valley Festival

venerdì 30 agosto 2019 – PRATO – Settembre Prato è spettacolo – Piazza Duomo

venerdì 06 settembre 2019 – CATANIA  Estate Catanese – Villa Bellini

domenica 08 settembre 2019 – PALERMO  Velodromo

mercoledì 11 settembre 2019 – PARMA – Parco La Cittadella

Please follow and like us:
error

Lascia un commento