Sanremo 2018, Meta e Moro tornano in gara e sono sempre più favoriti: attenzione a Gazzè, Ron e Lo Stato Sociale

Ermal Meta e Fabrizio Moro vengono riammessi in gara e restano i favoriti numero uno dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo. I due cantautori, nella serata di ieri, si sono esibiti sul palco dell’Ariston, dopo la sospensione patita 24 ore prima, a causa di una presunta trasgressione del regolamento.Dopo i dovuti approfondimenti da parte dei vertici Rai e del direttore artistico Claudio Baglioni, tutto è rientrato e Meta e Moro sono stati riammessi in gara, assumendo sempre di più il ruolo di favoriti assoluti.

Chi era preoccupato per le ripercussioni negative generate dalla possibile esclusione dalla competizione canora può dormire sonni tranquilli. Dopo il plebiscito di voti ottenuti dal pubblico da casa, ieri sera il duetto è stato premiato anche dalla sala stampa, risultando ai primi posti della classifica provvisoria.

Mantiene il passo Lo Stato Sociale che conferma gli ottimi risultati ottenuti dal televoto. Comparando le due classifiche finiscono nel novero dei favoriti anche Max Gazzè e Ron. Questa sera, intanto, cala il sipario sulla categoria dei ‘Giovani’, con il nome del vincitore.

Please follow and like us:

Lascia un commento