Sanremo 2020, ecco le quote per scommettere sul vincitore del Festival

Mahmood, soldi tour

Manca meno di un mese all’edizione numero 70 del Festival di Sanremo. Il festival – che sarà trasmesso in diretta da Rai 1 e Rai Radio 2 – avrà inizio martedì 4 febbraio e si concluderà sabato 8 febbraio.

La conduzione di quest’anno sarà affidata al presentatore Amadeus, alla sua prima edizione del festival. Al presentatore ravennate è stata affidata anche la direzione artistica.

L’ultimo vincitore del festival di Sanremo dello scorso anno è stato Mahmood con il brano “Soldi”, al secondo posto Ultimo con “I tuoi particolari”, mentre al terzo posto si classificò il trio Il Volo con “Musica che resta”. Il premio della critica fu assegnato a Daniele Silvestri feat. Rancore con il brano “Argentovivo”.

E quest’anno chi è il favorito? Ecco di seguito tutte le quote del Festival di Sanremo.

Ovviamente si potrà scommettere anche sulle Nuove Proposte che quest’anno dopo lo stop nell’edizione precedente. La regia sarà curata da Stefano Vicario (che ha diretto le edizioni del 2004, 2005, 2009 e 2012), mentre la scenografia sarà curata da Gaetano Castelli, storico scenografo del Festival la cui assenza durava dal 2012.

Please follow and like us:

Lascia un commento