Sfera Ebbasta è diventato padre nel giugno del 2022 di Gabriel - (Foto Instagram @sferaebbasta) - Wemusic.it
Sappiamo tutto su Sfera Ebbasta, ma che dire della sua bellissima compagna? Il rapper è innamoratissimo di lei.
Nato a Sesto San Giovanni nel 1992, Sfera Ebbasta è uno dei nomi più apprezzati della scena rap musicale italiana e internazionale. Lui, infatti, non sforna semplici canzoni, ma hit destinate a lasciare il segno. Insomma, che che se ne dica, per i giovani il rapper milanese è un punto di riferimento, anche ora che ha messo la testa a posto ed è padre.
Il 22 giugno 2022, infatti, è nato il suo primo figlio Gabriel Boschetti Fiol, nato dall’amore che ormai lo lega da diversi anni alla sua compagna, Angelina. Ma chi è la bella influencer che ha conquistato il cuore di Sfera? Nata in Argentina nel 1995, Angelina Lacour ha vissuto a lungo in Spagna, a Ibiza, e ha girato il mondo grazie alla sua carriera di modella, lavorando anche a Parigi per vari shooting fotografici.
Oltre alla moda però, la compagna del rapper è molto appassionata di fitness: si allena regolarmente cinque o sei volte a settimana e non le pesa perché questa è una passione che ha ereditato dalla sua famiglia. Da quando sta col cantante, la sua fama è cresciuta anche in Italia, tant’è che su Instagram oggi vanta ben 1 milione di follower.
La loro bellissima storia d’amore ha avuto inizio il 30 giugno del 2019 a Ibiza. Sfera aveva da poco interrotto da poco la sua relazione con Taylor Mega quando ha conosciuto Angelica, ma tra loro è stato subito amore a prima vista. Come ha rivelato lo stesso rapper in un’intervista a ‘Vanity Fair’, la modella è stata la sua prima storia importante, quella “seria” per intenderci, ed è stato tutto tanto improvviso quanto bello.
“Quello che ha cambiato tutto è stata la persona che ho incontrato. Poteva nascere e morire là, invece siamo stati bene. Ed è venuto tutto naturale: io andavo da lei, lei da me“, ha spiegato il rapper innamorato più che mai della sua bella Angelina. “Non era un obbligo, è che lo volevamo. Ho capito che stavolta era diverso perché il tempo passava e c’era solo lei: dalla fama in poi non sono nemmeno riuscito a capire quanto tempo durassero le mie storie“. E tra vent’anni? Ovviamente si vede a fianco della sua compagna e di Gabriel “a due o tre feste a Miami”.
Nel panorama dei viaggi internazionali, la ricerca di alberghi economici continua a essere un tema di…
Nel panorama sempre più competitivo delle offerte di viaggio, una novità sorprendente ha catturato l’attenzione…
Antonello Venditti sold out all’Arena di Verona con il tour “Notte prima degli esami –…
Tra le montagne e il mare c'è l'Alta Via del Sale un percorso unico che…
Damiano David è una vera e propria star internazionale. Questa sera (29 luglio) alle 19.30…
Sugar Music Publishing consolida significativamente lo storico legame con Luciano Ligabue attraverso un’importante operazione strategica,…