The Chemical Brothers firmano la colonna sonora della prossima stagione di Formula 1

Sono tornati The Chemical Brothers. Il duo elettronico ha inciso un brano molto particolare “firmando” la colonna sonora della prossima stagione di Formula 1.

Si chiama ‘We’ve Got To Try’  ed è l’ultima traccia dell’album che uscirà dal prossimo album ‘No Geography’ in programma il 12 aprile!

In attesa di questo grande evento, la prodezza creativa di The Chemical Brothers è stata inserita dalla Formula 1 per dare il via agli eventi di quest’anno.

Il video, diretto da Ninian Doff (Pulse Films), è accompagnato da un avvincente nuovo video che racconta una storia di eroica impresa canina. Un cane abbandonato, “Girl”, viene strappato dalla strada e si imbarca in un intrepido viaggio alla scoperta di sé. Attraverso la pura forza di volontà, lei sale attraverso i ranghi dei motori, e molto, molto di più …

The Chemical Brothers hanno venduto oltre 12 milioni di album e sei milioni di singoli in tutto il mondo. Hanno avuto sei album n. 1 negli Stati Uniti e sono stati il ​​primo duo elettronico a ricevere un Grammy, vincendo nella categoria Best Rock Instrumental Performance per “Block Rockin ‘Beats” – la prima delle loro quattro vittorie GRAMMY.

 

We’ve Got To Try video – https://TheChemicalBrothers.lnk.to/WeveGotToTryVid

Lascia un commento