The Darkness in concerto al Carropointe

Attesissimi e adorati dal pubblico italiano, i The Darkness sono pronti a replicare la data dello scorso agosto al Carroponte. Special guests Noise Pollution e Hargavain.

The Darkness nei primi anni 2000 sono stati in grado di riportare alla moda tutine attillate e folte chiome in pieno stile anni ’70. Il loro hard rock ispirato a mostri sacri come AC/DC, Led Zeppelin, T-Rex, The Queen e Van Halen ha bucato gli schermi delle emittenti musicali internazionali e surriscaldato le radio di milioni di ascoltatori.

A ogni rock party che si rispetti infatti non possono mancare gli acuti in falsetto del cantante Justin Hawkins, accompagnati dalle schitarrate e dagli assoli del fratello Dan su hit intramontabili come Love Is Only a Feeling o One Way Ticket to Hell… and Back.

Justin (voce), Dan (chitarra), Frankie (basso) e Rufus (batteria) sono riusciti a portare avanti il proprio progetto musicale affrontando alti e bassi dovuti agli eccessi tipici del rock ’n roll. Dopo una pausa verso la fine degli anni ’00, sono tornati al successo pubblicando altri tre album. L’ultimo di questi, Pinewood Smile, è uscito nel 2017, supportato da singoli come All the Pretty Girls, Solid Gold e Southern Trains. La band è già al lavoro su un nuovo album, e chissà che i quattro ragazzi d’Oltremanica non decidano di farci ascoltare qualche anticipazione dal vivo durante i concerti in arrivo.

NOISE POLLUTION sono una band bolognese heavy rock/alternative metal. Dopo il loro primo EP “Don’t stop me baby”, sono focalizzati ad un miglioramento del loro sound, cercando di renderlo più puro ed elaborato, ma sempre in linea con il classico stile Rock ‘n’ Roll. Il loro primo album del 2011, caratterizzato da uno stile Hard ‘n’ heavy influenzato da Punk e Crossover, ha ottenuto riscontri positivi in tutta Europa, e gli ha permesso di condividere i palchi con grandi artisti come Black Stone Cherry, Hardcore Superstar e altri. Attualmente stanno seguendo i The Darkness nel loro tour estivo.

Nati a Napoli nel 2013, gli HANGARVAIN fanno parlare di sé con l’esordio discografico del 2014 “Best Ride Horse”. Nel giro di pochi anni raccolgono sostegni da tutta Europa, superando la soglia delle 1000 copie vendute dopo il #StayFreakStayFree Tour 2016, partito dalla Spagna fino all’Est Europa, con oltre 60 concerti. Nel 2018 hanno pubblicato il loro ultimo album “Roots and returns”, seguito da un tour di oltre quaranta date. Il loro quarto disco è atteso per ottobre 2019.

Radio ufficiale: Virgin Radio Italy – Style Rock

Ingresso: 25,00€ + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su Mailticket:

https://www.mailticket.it/evento/20129?fbclid=IwAR3GWKDWUlYNWLXMDS46u3PcAwRZTdFQeohpBNz42Anez0roV_4h8rqFe6k

Apertura porte: ore 19:00

Hangarvain: ore 20:10

Noise Pollution: ore 21:00

The Darkness: ore 22:15

Per restare aggiornati su tutte le novità, seguite la pagina Facebook ufficiale:

https://www.facebook.com/events/227643744797510/

Appuntamento dunque al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), via Luigi Granelli 1!

Info al pubblico

info@carroponte.net

http://www.carroponte.net

https://www.facebook.com/carroponte/

Please follow and like us:
error

Lascia un commento