Virgin Record prima etichetta nelle radio per l’anno 2019

Come comunicato da EarOne, secondo i dati ufficiali del periodo compreso tra il 1° gennaio 2019 ed il 31 dicembre 2019 Virgin Record è l’etichetta italiana che ha segnato il maggiore market share nelle radio italiane.

Il dato registrato da Virgin Records è del 21,596%, dato che ha permesso all’etichetta del gruppo Universal Music Italia di superare così tutte le altre multinazionali e label indipendenti.

Il risultato è stato reso possibile dal lavoro svolto durante tutto l’anno su grandi artisti italiani presenti nel roster Virgin Records come Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Cesare Cremonini, Tiromancino a cui si aggiungono i giovani Fabio Rovazzi, Giordana Angi, Dark Polo Gang, e la sorpresa Willie Peyote.

Anche sul fronte internazionale Virgin Records può vantare grandi star della musica come Lady Gaga, Madonna, Imagine Dragons e molti altri.

A questo lungo elenco di nomi non possono mancare gli artisti rivelazione del 2019 BILLIE EILISH e LEWIS CAPALDI, artisti che hanno segnato l’anno appena concluso con numeri straordinari sia per i loro dischi di debutto che per i live.

Please follow and like us:

One thought on “Virgin Record prima etichetta nelle radio per l’anno 2019

Lascia un commento