Il 17 ottobre al Fabrique di Milano Blackbear con il suo “Dead 2 the World Tour”

E’ considerato tra gli artisti più interessanti del panorama musicale Usa. Arriva a Milano, per la prima volta in Italia, il prossimo 17 ottobre (Fabrique) Blackbear.

Blackbear, nato con il nome di Matthew Tayler Musto a Daytona Beach, è un disc jockey, rapper e produttore discografico statunitense.
Nel 2012 ha co-scritto la canzone di Justin Bieber “Boyfriend”, che ha raggiunto la #2 della Billboard Hot 100, con oltre 3 milioni di copie vendute.
Ha collaborato con artisti del calibro di Mike Posner, Machine Gun Kelly, Childish Gambino, Billie Eilish, Pharrell Williams e Miley Cyrus.
Nel 2014 ha pubblicato il primo album “Deadroses” seguito nel 2015 da “Help” e nel 2016 da “Digital Druglord” da cui viene estratto il singolo “ Do Re Mi”.
Il singolo, con oltre 277 milioni di stream su Spotify e 108 milioni di views su YouTube, ha raggiunto la Billboard Hot 100, ottenendo anche il doppio platino. Il remix di “Do Re Mi” feat. Gucci Mane è stato pubblicato nel luglio 2017, e ha raggiunto la posizione n.5 della Rhythmic Chart e la posizione n.26 della classifica Top 40 radio. Contemporaneamente, il video ha raggiunto oltre 110 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Nel 2017 è uscito il quarto album “Cybersex” e sempre nello stesso anno Blackbear ha prodotto un album a nome del duo hip hop di cui fa parte, MASIONZ insieme a Mike Posner.
“Anonymous” è il titolo del suo nuovissimo album, pubblicato il 26 aprile, che contiene il singolo “1 Sided Love”, “Swear To God”, “Hate My Guts” e “Dead To Me”.

BLACKBEAR

17 OTTOBRE @
FABRIQUE – MILANO

Prezzi biglietti: 

Posto Unico: € 25,00 + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 11:00 di martedì 7 maggio

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i
punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di mercoledì 8 maggio

 L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. 

Lascia un commento