Il 29 marzo esce il nuovo singolo “Dark Room” della cantante italo eritrea Senhit

Il 29 marzo uscirà “Dark Room” il nuovo singolo pop elettronico della cantante italo eritrea Senhit, che torna a cantare in italiano dopo aver portato i suoi brani in inglese nei club d’Europa.

 

Senhit è al lavoro sul video di “Dark Room” con il regista Luca Tomassini, che ha interpretato la canzone attraverso le sue coreografie uniche. È possibile seguire sui social di Senhit le prime anticipazioni dal backstage del video clip, in attesa dell’uscita del singolo!

Senhit è “la più internazionale delle artiste italiane”, non solo per le sue origini, ma soprattutto per il suo background artistico e di vita vissuta, per il mood che la contraddistingue e per il sound dei suoi brani. Il frutto di queste esperienze prende forma nei concerti dal vivo, in cui Senhit porta sul palco un suono originale e tutta la sua energia.

Con il suo sound internazionale, in questi ultimi anni Senhit ha calcato i palchi di tutta Italia, compresa l’Arena di Verona durante la finale di Festival Show 2017, e dei club diAmsterdam, Parigi, Manchester, Berlino e Londra.

Il video di “Something On Your Mind ha superato 400mila visualizzazioni su Youtube www.youtube.com/watch?v=YnobbDRe_9g. Questo singolo è contenuto nel suo ultimo EP Hey Buddy”, composto da sei tracce electro pop in lingua inglese, prodotte per la maggior parte da Brian Higgins (che ha lavorato con Kylie Minogue, Pet Shop Boys, Kaiser Chiefs e molte altre icone della scena inglese).

Nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine eritrea, Senhit comincia la carriera artistica nei musical di Massimo Ranieri e di Disney on Broadway che le permettono di calcare grandi palchi e viaggiare molto, portando con sé la curiosità e l’amore per la vita, propri dell’Africa. Nel 2006 rientra in Italia ed inizia la carriera musicale da solista.

www.senhit.com – www.facebook.com/senhitofficial/ – https://twitter.com/senhitofficial –

www.instagram.com/senhitofficial/ – www.youtube.com/user/senhitofficial/featured

Lascia un commento